Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: 1* raduno internazionale Cittā di Roma che si terrā il 2-3-4 settembre 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di lml1
    Localitā
    Roma
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 1* raduno internazionale Cittā di Roma che si terrā il 2-3-4 settembre 2

Emanuele, sono appena rientrato, abbiamo effettuato le ultime cosette, le ultime sistemazioni, abbiamo preparato la sala ordinato la mente, ma per quest'ultima mica son sicuro che ci siamo riusciti.
    Sabato c'č il giro su Roma, quindi non so se riusciremo a vederci, la partenza č per le 10:45
    Ciao

Banned VRista DOC
    Etā
    27
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: 1* raduno internazionale Cittā di Roma che si terrā il 2-3-4 settembre 2

ciao a tutti ho visto il serizio per il tg5 chi c'era???

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Localitā
    Su a Sud
    Etā
    74
    Potenza Reputazione
    35

Per quanto ho visto io,c'erano abbastanza vespe considerando che era il primo raduno.Ho avuto il piacere di salutare chi gia conoscevo come Dragone Tribale,LML1,Blu,Colonnello Smith,Capoccione e conoscere di persona Pier8,Mattex,Cortovespa,Marcello500,Usap71 e un paio di altri,con i quali mi scuso,di cui non ricordo il nome. Purtroppo avevo poco tempo e non ne ho avuto per fare il giro con loro.Alla prossima

Banned VRista DOC
    Etā
    27
    Potenza Reputazione
    0

bello allora?

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Localitā
    Su a Sud
    Etā
    74
    Potenza Reputazione
    35

A chi piacciono,i raduni,immagino di si!

VRista Senior L'avatar di manuelito1979
    Localitā
    Roma
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    18

Io c'ero! Che dire, attraversare le vie della capitale č sempre un'emozione indescrivibile. Il calore che riescono ad infondere i cittadini ed i turisti scalda anche il vespista meno sfegatato.
    Eravamo tantissimi e qualche piccolo intoppo c'č stato, ma credo che vada assolutamente premiato lo sforzo del presidente Ianiro e di tutto lo staff per aver organizzato un evento cosė eccezionale. La mostra allestita all'interno del Vespavillage era un'autentica chicca.
    Insomma Giuliā, sei veramente forte!!!
    E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Localitā
    Filottrano (AN)
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    22

Tornato anche io da Roma..bello come sempre! Si mormorava qualcosa come 650 vespe durante il giro..

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •