esatto...:)
il problema "nasce" dal fatto che in precedenza veniva indicato l'azzurro come colore disponibile solo per il model year 1966...però nello stesso tempo veniva appunto indicato "dal numero di telaio V5A1T in poi".telaio che è del 65 :)
vespatecnica mi ha messo in crisi diverse volte...a scanso di ogni equivoco feci fare l'estratto a pagamento dalla piaggio che certificò che la mia vespa,telaio 99xxx,venne prodotta nel 1965...
insomma è stata una delle prime unificate in azzurro chiaro :)
ciao :)
perfetto anche per l'ammo ant...
il problema,così come per la marmitta,è che son stati ricoperti di vernice grigia...e se per la marmitta posso usare tranquillamente uno di quei prodotti chimici per rimuovere la vernice non posso fare la stessa cosa per l'ammortizzatore perchè essendo in plastica si scioglierebbe...quindi toccherebbe vedere cosa fare...
i listelli non sono un problema,son da rimuovere comunque...
per manubrio cosa intendi?solo la parte di sinistra?che sia sbagliata quella è ovvio per via delle 4 marce...ma il resto?
grazie a te e a tutti,attendo conferme:)
la marmitta la puoi fare arrosto (la bruci nel barbecue per capirci) e poi la rivernici...
per l'ammo se la plastica è verniciata la pulisci con il diluente... non scccede nulla...
per il manubrio dopo ti faccio vedere cosa intendevo per scalino...
il questo l'avevo letto in una discussione...
ma puo darsi che abbiano cambiato solo il manettino delle marce...
quindi passandoci sopra il diluente la vernice dovrebbe sciogliersi senza intaccare la plastica?
ho usato in passato un prodotto max meyer per sverniciare materiali vari esclusa plastica...tolse completamente trasparente e vernice da alcuni cerchi in lega diamantati....potrei usare la stessa per la marmitta...
io l'ho fatto con il nasello della special e non si è rovinato..
scusa ma il tuo manettino che ha che non va?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)