Solo la tua giovane età ti scusa per il comportamento che hai avuto, ma cerca di non approfittarne, però.
Le opposizioni di zichichi, sono giuste, perchè fatte in base alle tue affermazioni, tra l'altro, zichichi non ha mai detto che la vespa è una 98.
Nel momento in cui dici, e lo ripeti, che la vespa in questione viene dopo la 98, e dalle tue parole si capisce che intendi dire immediatamente dopo, viene spontaneo contestarti perchè la 98 è stata costruita nel 1946 e nel 1947.
Nel 1948, nasce la 125 (anche se è stato dimostrato che le 98, per l'estero, erano fornite di motore da 125 cc) e questa vespa è molto simile alla 98 ed infatti non ha ancora il bloccasterzo ma ha due asole, una sul manubrio e l'altra sul telaio per permettere di bloccare il manubrio con un lucchetto.
Inoltre, tutte le altre peculiarità enunciate da zichichi, nella vespa dell'annuncio non sono presenti.
Tutto ciò dimostra senza ombra di dubbio (ove tu ne avessi ancora) che la vespa dell'annuncio, non viene subito dopo la 98, bensì molti anni dopo e cioè è il modello del 1955, mentre il modello 125 che viene subito dopo la 98 è del 1948.
Spero che tu prenda il tutto come una lezione di "Vespa" e che per il futuro si possa vedere un po' più di umiltà nelle tue parole.