Marmitta cosa monti?
Marmitta cosa monti?
oggi ho fatto altre prove,mi son accorto che la cordicella dell'aria è molto piegata e quando si accellera da sola se la muovo i giri abbassano subito,che sia da li il problema?
la marmitta è artigianale ha la forma della proma....devo controllare che non si sia allentato qualche bullone...
Hai infiltrazione di aria dal carburatore! Prova a smontare il carburatore e darli una revisionata!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
forse ho capito da dove viene il problema,la ghigliottina ho notato che se scende piano non scense fino a far toccare la vite di regolazione del minimo..poi ho cambiato pure la cordicella dell'aria..
sembra vada meglio.
un'altra domanda:con la cuffia solo poggiata che a volte si sposta la vespa va male?
la candela per la carburazione la devo smontare a motore caldo?
il colore della candela per una carburazione doc dev'essere nocciola,si guarda nel cerchio dove inizia la filettatura?
grazie
<iframe width="420" height="345" src="vespa PK - YouTube" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
questo è il video a caldo,non tiene il minimo...
La cufia serve per raffreddare il motore, e ti consiglierei di avvitarla!
La carburazione si fa a motore calda, e la candela si toglie dopo una breve tirata!
Una carburazione doc deve essere color nocciola, e devi guardare l' elettrodo!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
è successa la stessa cosa ad un mio amico, controlla che l'asticella del gas non sia piegata
Monta un getto massimo 85-88 sul 19..il 74 è troppo piccolo, sgancia il comando dell'aria e guarda se ti fa lo stesso scherzo
ok grazie