Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
Qui a Bari ci sono posti di blocco ovunque, il problema è che fermano sempre le stesse persone.
La maggior parte delle persone non ha la minima paura delle FdO, ho visto con i miei occhi inversioni ad U e svolte vietate davanti agli occhi di vigili e carabinieri che facevano finta di nulla.
Io ho un SUV, l'auto preferita dei posti di blocco, e mi sta anche bene che mi fermino, è una cosa giusta, ma perche' non fermano anche quelli che sono davvero pericolosi?
Perchè a me fanno storie se il tagliando dell'assicurazione è attaccato dietro e non sul parabrezza, e lasciano girare auto modificate al 100%?
Perchè io la multa la pago e sto zitto, quelli non la pagano e magari si incaz*ano pure!

Scusate per l'off topic
Si..e magari se li guardi un po' più negl'occhi si pisciano nelle mutande.

Ma dai!!!

Io vivo a napoli mica a bolzano, le cose che vai raccontando non esistono nè in cielo nè in terra e presumo che non esistano nemmeno a bari. Il posto di blocco presidiato da carabinieri o polizia che sia, quando chiudono un occhio lo fanno con la maggior parte delle persone, se invece devono rastrellare non c'è "guappetiello" che tenga.
L'importante è capire che svolgono solo un lavoro, per tanto l'educazione è d'obbligo.