Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Assicurare un motociclo a catania - sono sconvolto -

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Assicurare un motociclo a catania - sono sconvolto -

Citazione Originariamente Scritto da gianlorusso Visualizza Messaggio
    Ti sto dicendo che l'ho visto con i miei occhi. Non credo che tu possa metterlo in dubbio.
    A me hanno fatto il "favore" di non multarmi per il tagliando dell'assicurazione sul vetro posteriore, e quelli che fanno cose assurde manco li fermano. Ripeto, non credo tu abbia il diritto di mettere in dubbio cio' che io dico dopo averlo visto con i miei occhi, non per sentito dire.

Poi, con tutto il rispetto, spiegami che motivo avrei di dire stupidaggini se anche io sono stato "graziato"?
    Io ti ho risposto principalmente perchè hai asserito che molti dei trasgressori si incazzano e la multa non gli viene fatta, tu che comunque non rispetti il codice della strada non esibendo in modo corretto il contrassegno assicurativo sul parabrezza come cita l'articolo 181, non sei stato multato. Perchè li hai guardati anche tu in cagnesco?

Eventualmente rispondimi in privato, perchè evidentemente siamo troppo fuori tema rispetto la discussione iniziale.
    Pierluigi.

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Perchè li hai guardati anche tu in cagnesco?
    questo dove lo ha detto?

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da cronicointollerante Visualizza Messaggio
    questo dove lo ha detto?
    EHmmm...non hai capito il senso, rileggiti con calma la discussione.
    Non andiamo oltre.
    Pierluigi.

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

allora che c'è gente che gira senza contrassegno è vero(e cio dipende anche da fattori economici).Ma che se ti fermano senza assicurazione non ti dicono nulla è sia falso che offensivo,perche' se è successo ad una persona o in un determinato posto non è vero che tutta la Sicilia è ridotta cosi...anzi proprio grazie a questi luoghi comuni che si alimenta l'ignoranza di certa gente di alcune regioni d'Italia.

approposito a me volevano fare pure la multa perche' avendo una macchina coupe,per non limitare ulteriormente la visuale ho esposto il contrassegno nel vetro laterale posteriore come fanno migliaia di altre persone,è per evitare la multa l'ho dovuto mettere frontalmente davanti alle forze dell'ordine....

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    allora che c'è gente che gira senza contrassegno è vero(e cio dipende anche da fattori economici).Ma che se ti fermano senza assicurazione non ti dicono nulla è sia falso che offensivo,perche' se è successo ad una persona o in un determinato posto non è vero che tutta la Sicilia è ridotta cosi...anzi proprio grazie a questi luoghi comuni che si alimenta l'ignoranza di certa gente di alcune regioni d'Italia.
    Diciamo che ancora non si è capito che la Sicilia è grande e frammentata a tal punto da ospitare un numero cospicuo di realtà diverse...

a proposito a me volevano fare pure la multa perché avendo una macchina coupe,per non limitare ulteriormente la visuale ho esposto il contrassegno nel vetro laterale posteriore come fanno migliaia di altre persone,è per evitare la multa l'ho dovuto mettere frontalmente davanti alle forze dell'ordine....
    Eh lì c'è poco da fare, o paghi 21e di multa o lo esponi secondo legge

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •