sono passato qualche settimana fa a chiedere informazioni =)
sono passato qualche settimana fa a chiedere informazioni =)
Complimentoni ..... a quànd già mà vdèè....
primaveraET3
ahahahahah appena riesco ad assicurarla :( per ora mi limito a girare nel cortile di casa :D
ciao a tutti, vi chiedo un pò di pareri:
1.
la griglia che sta sulla ventolina, che credo si chiami copri volano (correggetemi se sbaglio) ha ha le strisce un pò storte, ma non toccano le alette.... quanto costerebbe sostituirla?? vale la pena?
2.
dove la trovo una guarnizione migliore per il serbatoio? trovo il sottosella sempre unto, credo sia la condensa della miscela...
3.
se vedete bene nelle foto, sul mozzo della ruota anteriore mi sembra manchi quella specie di coperchio che copre le viti.. anche quello quanto costerebbe acquistarlo? vale la pena?
Grazie in anticipo!!
1 - La griglia (coprivolano), puoi tranquillamente "restaurarla". Ti basta un martelletto, una pinza e una bomboletta di grigio cerchi. Nuova costa una decina di euro.
2 - Talvolta non è la guarnizione ma è il tappo storto. Comunque la guarnizione nuova la trovi a Astra Motors, costo pochi euri.
3 - Sulla forcella va montato il coprimolleggio nel colore della tua versione, sempre da Astra Motors, 5 -6 euri.
![]()
perfetto!! e dove sarebbe sto astra motors? =) la griglia se costa davvero una decina di euro la cambio proprio senza dannarmi troppo a riaddrizzarla :D
Il negozio di giocattoli ha chiuso da qualche mese, quella é via Pizzoli.
Arrivando da corso V. Emanuele e girando intorno piazza Garibaldi vedi la casa per anziani "Adriatica", è in quello stabile...
Era solo per dare altre info al nostro amico, visto che abito a due passi da li
grazie mille delle indicazioni!! penso di aver capito dov'è...ci passo non appena ho qualche spicciolo da spendere :D nel frattempo sto ancora gironzolando per trovare un'assicurazione -.-
vi chiedo un parere: se notate il gancio porta-buste (non so come chiamarlo) che si dovrebbe trovare sopra la leva della riserva, io ce l'ho montato sulla sella -.- non mi chiedete il perchè... dato che vorrei fare l'iscrizione al registro, pensate che possa farmi problemi l'FMI ?
Grazie!
odissea finita, stamattina ho assicurato la vespinha!! =) =) =)
Buona permanenza tra ...." quelli normali non li vogliamo " e smontagli cud sort d parabrezz,![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
e se vieni a Quasano stasera ti facciamo la festa.........![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ahahahah d'inverno il parabrezza è d'obbligo !!! :D
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande