Prova anche a staccare il tubo della benzina dal carburatore col rubinetto chiuso, e vedi se continua a sgocciolare.
Prova anche a staccare il tubo della benzina dal carburatore col rubinetto chiuso, e vedi se continua a sgocciolare.
Il rubinetto e nuovo, l'ho messo 3 mesi fa, poi quando ho pulito il carburatore ho lasciato il rubinetto chiuso e il tubo staccato, penso che avrei trovato il serbatoio vuoto al rimontaggio.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Altra prova, spegni la Vespa e dopo chiudi il rubinetto.
La mattina dopo apri il coperchio del galleggiante e guarda se la vaschetta è piena o vuota.
Il manicomio !!!
a freddo, ferma da ieri sera, tiro lo strter apro la benzina, è partita alla prima pedalata.
ferma da due ore, tiro lo strter apro la benzina, è partita alla prima pedalata.
Due volte su due partita alla prima pedalata. Ora aspetto che si raffreddi e faccio la levigata alla testata.
Ho fatto manutenzione al GT,
vedi http://old.vesparesources.com/offici...tml#post667044
Ho notato una cosa che al minimo la vespa ogni tanto perde un colpo a intervalli non regolari, pensavo fosse normale, ma ho sentito il minimo di un altra vespa e non lo fa. Puo essere questo che di tanto in tanto non la fa partire?