Originariamente Scritto da
albyking87
Dunque, se ti và di far la spesa segui il consiglio di xtacco...
Altrimenti prenditi un altro bel dr 75, spendi quei 60 euro e via!!! (prima però smonta quello che hai e controlla un pò come sono piazzate le fasce e il gt in generale!!! magari ti son rimaste incollate le fasce, o l'ennesima calda...)
In pratica smonta il gt di adesso, controlla e pulisci bene tutto e fai una prova rimontandolo, magari risolvi...sennò se come hai detto il gt è piazzato male e ha fatto tanti km cambialo!!!
Parlo per esperienza (mi linceranno per quello che dico) io avevo messo il 102 dr, con tutto il resto originale, ed andava benissimo, anzi era noioso perchè eri sempre e solo in terza con giri alti (salita, discesa, in 2, in 3...) poi essendo pischello me ne son fregato della quasi-rara vespa che avevo, e si è rovinato l'impianto elettrico, ma l'impianto della mia non ha nulla a che fare con quello della tua, quindi ti direi di provare il 102!!!
Un mio amico monta il 102 e il carburatore su una special, è perennemente in 4 (ora gli cambieremo la molla della frizione perchè col mio dolce peso riesco a fargliela slittare appena infilo la marcia

)
Dai che qualche saggio di vr intervenga!!!