ma quel tipo li a parecchia roba originale,dopo certo molti sono bravi a riutilizzare le scatole,e i sacchetti piaggio ma all'interno magari i ricambi sono della olympia ecc
ma quel tipo li a parecchia roba originale,dopo certo molti sono bravi a riutilizzare le scatole,e i sacchetti piaggio ma all'interno magari i ricambi sono della olympia ecc
si infatti.....io ho preso un paio di sole su ebayper questo ora ci vado molto con i piedi di piombo!!!
Ho visto che però ne ha venduti 13 e tutti hanno lasciato commenti positivi. Il problema è che poi devo acquistare anche la testata e cmq il prezzo sale rispetto al FA italia.
Su internet su questa cavolo di FA non c'è nulla!!!!
ma esisterà????![]()
di esistere esiste,perche lo comprato io,e completo anche della testa,e un 150cc a 5 travasi quindi un attimo piu brillante,ed e additivato al cromo,il cilindro e in ghisa costa 90 euro completo se vai su ebay classico,scrivi cilindro vespa px,lo trovi sulla 4 pagina una scatola bianca.
cry 76
ma per caso questo motore che hai in foto lo stai vendendo subito.it?
su questo hai montato il FA??![]()
si e quello!
allora dobbiamo aspettare che qualcuno lo compri e lo faccia camminare per sapere se è buono???
Scherzo......veramente un bel lavoro dalle foto sembra uscito ora dalla catena di montaggio
il motore a gia camminato perche era montato sulla vespa,prima di essere rottamata quindi e gia stato testato!