Beh se siamo in vena di qualcosa di tranquillo....
Pantera - Walk (OFFICIAL VIDEO) - YouTube
Beh se siamo in vena di qualcosa di tranquillo....
Pantera - Walk (OFFICIAL VIDEO) - YouTube
Non mi piace l'Heavy moderno,per me l'heavy sono loro [YOUTUBE VIDEO]uRhZISswW_k[/YOUTUBE VIDEO]
Poi,personalmente,a Iommi farei una statua nel mezzo della rotonda nel mio paese,ma sono dettagli
L'heavy moderno si discorsa davvero troppo da quello che era inteso originariamente...e lo trovo un pò tutto uguale...anche se ad esempio Dio mi piace,o anche gli album più nuovi dei Sabbath tipo Dehumanizer(assai diverso da Paranoid)
Diciamo che lo trovo un pò ripetitivo,ecco....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Azzarola. Dimebag era davvero sovrumano. I Panterazzi mi scaricano i nervi, le mie preferite sono CFH, Domination e 5 Minutes Alone.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vibronics - Natty Riddim - YouTube
e si viaggia...
rammstein, hanno sempre avuto questo mito di essere filonazista, ma credimi non hanno nulla a che vedere con la politica cosi come alcuni gruppi Oi !!! oppure il famigerato Ebm (elettronic body music).
Mi viene in mente Dave Mustain (se avete l'album originale dei megadeth - Rust in peace, ) ha espressamente dichiarato le sue idee politiche indossando una bella maglia disegnato un divieto gigante con la falce e il martello dentro. Proprio a dire vi odio comunisti!!! forse solo in quel caso potrei associare un orientamento politico esplicito, cosi come in alcuni gruppi black metal, ma poi per il resto sono solo cretinate, non so da voi, ma qui i metallari sono sempre visti di destra, i punk anarchici, e chi ascolta reggae e ska comunisti.non va bene.
Per darvi la buonanotte inoltrata questa volta niente metal :
non mi piace il grunge ma qualcosa dei nirvana mi piace ecco penso/spero che in molti gradiranno.
Something in the Way (Unplugged) Nirvana - YouTube
Fossero stati realmente nazzi....ora non suonerebberò più. Credo che la gente abbia abbastanza buon senso da non seguire più teorie che hanno portato solo dolore, anche se le notizie quotidiane smentiscono spesso queste mie parole. A dire il vero io mi riferivo al fatto che molto spesso si presentino con video o comunque con immagini forse un pò troppo forti....se chiedi in germania ( l'ho fatto ) tutti conoscono i rammstein e li accusano di essere troppo, diciamo "cruenti". E' vero che fa parte della loro scenografia ma certe immagini o video a volte sono Forti....le accuse di nazzismo sono infondate anche se la gente le reputa ancora vere....
Skiantos - Kinotto - YouTube
tutti gli uomini di gran gusto apprezzeranno la sottigliezza di questo brano...
anche le donne non disdegnano![]()
Io ascolto la radio dal pc ed esattamente: rtscomunications-mgradio, ve consiglio ci sono Amici di VR![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
jax deca dance!
Stasera invece sono di buon umore e via di musica popolare!Luciano Ciaranfi La Balilla - YouTube
[YOUTUBE VIDEO]uBLiXxLNlvs[/YOUTUBE VIDEO]
Mitico Ozzy e grande Zakk!
A detta di molti, Mustaine aveva idee politiche molto ma molto superficiali all' epoca... Pare che facesse anche continue figurette, spesso controproducenti per i neonati Metallica, dando libero sfogo alla lingua. Sempre stando a quello che ho letto, pare che in quegli anni li, Megadave fosse veramente lucido pochi minuti al giorno...
Per l'orientamento politico di chi ascolta questo o quello, sono in molti che dicono che il Metal (in generale) è "di destra". Per me non c'è nessuna valenza in questi discorsi. Credo che vada solo e soltanto a gusti individuali...
Nelle mie zone e nelle zone dove sono cresciuto, la maggior parte dei metallari sono di sinistra...
[QUOTE=Qarlo;668773.
Nelle mie zone e nelle zone dove sono cresciuto, la maggior parte dei metallari sono di sinistra...[/QUOTE]
Idem da me....
[YOUTUBE VIDEO]SSbBvKaM6sk&ob=av3n[/YOUTUBE VIDEO]
Gruppetti Indie scarsiquesta però è famosa abbastanza
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella! Questa è la versione in milanese Enzo Jannacci - La Balilla (rara).wmv - YouTube Ciao Lux
Kappler - OfflagaDiscoPax - YouTube
contesta, sobbilla, ....stanca! quante volte lo avrà sentito dire mia madre ai colloqui![]()
[YOUTUBE VIDEO]Pcd2kGyWzJE[/YOUTUBE VIDEO]
[YOUTUBE VIDEO]mvfeSjNBxzs[/YOUTUBE VIDEO]
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[YOUTUBE VIDEO]t6nIFeuz_Cs[/YOUTUBE VIDEO]
Adoro sia la canzone che il video...
[YOUTUBE VIDEO]8KauRxsrIm0[/YOUTUBE VIDEO]