Risolto il problema della non accensione a caldo, oggi venendo a lavoro si presenta un'altro problema (lo so che le nostre vespe fanno questo un giorno si e uno si)
Prima di spiegare il problema faccio una premessa 10 giorni fa ho cambiato il tubo benzina ed è piu lungo dell'originale di un 10cm...il problema si sta presentando dopo questa sostituzione
Allora la vespa a mimino e se cammino a filo di gas è perfetta però appena spalanco il gas affoga e si spegne, in settimana quando me lo fece la prima volta smontai carburatore e candela e trovai la candela nera con benzina nel cilindro, mentre il carburatore era pulito, sistemai il tutto la vespa andava e la candela aveva di nuovo il suo color nocciola quindi pensai ad una semplice ingolfatura, ora però me lo ha fatto per tutti i 50km che mi portano a lavoro
Ora chiedo a voi la carburazione è tutto apposto, è quel maledetto tubo piu lungo che quando spalanco il gas non mi fa arrivare abbastanza benzina? e quindi di conseguenza si ingolfa e si spiega anche la candela nera e la benzina nel cilindro?