Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma c'è ancora un pezzo che sta cercando e che secondo me lo porterebbe a certi sacrifici.
Anche se secondo me ormai si è bruciato, non credo che potrà tornarci da solo.
Mi sa che da allora pure a lui si è accorciata la catena!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Siete pronti????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Avete il cuore forte??????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Aspetta che mi siedo e mi avvicino una bottiglia di acqua....
![]()
Quello che vedrete non è per cuori deboli.......
Quello che starete per vedere sarà come il richiamo delle sirene di Ulisse.....
Aspetta che vado a prendere una boccetta di coramina
![]()
Bello a vedersi......
bello a sentirsi.......
Ma una volta lasciatosi andare.............
Sarà letale.........
La tana della taranta.......
Ingresso.........
Venite....venite miei prodi.......
Ormai ha solo cianfrusaglie in vetrina.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ed una volta entrati, nella tana della taranta ed esservi lasciato abbindolare dalle agognate ricompense..........ecco lei l'arcana tentatrice........![]()
Vi cullerà....e vi farà vostri......vi troverà ogni pezzo che voi non avete neanche lontanamente immaginato di trovare..........
Immagino che prima di fare le foto gli hai chiesto il permesso. E fin quì ok.
Ma considerato tutto quello che si dice della signorina, ti prego non dirci come l'hai convinta a farsi fotografare.
Vado, ho bisogno di altra coramina......
![]()
E quando pensate di tornare a casa sano e salvi...allora capirete di aver fatto il più grande errore della vita vostra.........
Ci sarà da pagare un CONTO molto amaro..........
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E non è finita qui......siccome mi piace fare il gioco sporco
La signorina, mi ha fatto fare un giretto nel retrobottega e nei suoi magazzini......in via del tutto eccezionale.........
Gli ho lascaito una lista bel lunga di materiale che andrò a ritirare quanto prima.........![]()
Per oggi il giro nella tana della taranta si è concluso bene....una ghiera marchiata SIEM originale dell'epoca ed una chiave per 180 SS anch'essa marcata SIEM......
Non mi posso lamentare.....
azz.doppio azz.
ok mi sacrifico io!!!!!!!!!!!!
gli faccio un pigiama di saliva che non se lo scorda +............anche perche' con tutto questo ben di dio ho la bocca asciutta!
![]()
E quello che hai visto in foto, è nulla, caro Maurizio.
Quando io visionai alla meno peggio il materiale, con il curatore, camminavamo letteralmente sui ricambi sparpagliati per terra!!!
Praticamente, l'animale che aveva fatto la perizia, non s'era minimamente curato di rimettere i ricambi al loro posto.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!