Per tutti quelli che si trovano in zona; negli anni passati c'erano tanti begli affari da fare sopratutto per tutti quelli che sono in grado di restaurare.
Per tutti quelli che si trovano in zona; negli anni passati c'erano tanti begli affari da fare sopratutto per tutti quelli che sono in grado di restaurare.
ammazza quanto interesse!!che affluenza![]()
Penso di esserci!
bene...altri!?
credo che una capatina me la faccio pure io
Mmm...
Spero di esserci.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per dai ragazzi che vi porto a mangiare della pasticceria di prim'ordine:-p
uhmmmmm se riesco a quagliare lo faccio anch'io un giro.....in macchina si potrebbe anche pensarci.....
Riccardo
Creative Engineering
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sergioneeeeeeeee, segnalo sul calendario......preferenza Sabato o Domenica..... ????
Creative Engineering
ah ecco..se viene certa gentaglia io resto a casa!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
io sarò li nel tardo pomeriggio e la domenica
weee marcellomi sa che avvicino
più probabile il sabato !!
![]()
....buon giorno a tutti io, una capatina la farei volentieri....parto da palermo sicuramente x il sabato pomeriggio.....se c'e qualcuno che ha intenzione di andarci partendo dalla stessa.....il mio numero e' 3280022418....oppure ci becchiamo li'........anche x un caffe'.....ciao.......
![]()
diamoci appuntamento Termini in un posto e ci vediamo tutti li.
La mostra è alla zona indeustriale e Bar non ce ne sono...degni di questo nome intendo.
Si può fare! Magari si trova qualcosa di interessante a picca picciuli!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma nel frattempo questa domenica ci si vede per una passiata?
se vogliamo incontrarci un po tutti è meglio cominciare a parlare del giorno d'incontro.
Io sarei per la domenica mattina ma penso di fare una capatina il sabato pomeriggio.
....scusami.....vick75....perche mai nn dovrei scrivere il numero di telefono.....?e' vero che non si sa mai, ma nn penso che ci sia qualcuno di questi tempi soprattutto tra di noi del forum intento, a fare scherzi telefonici.......semmai dovesse essere cosi....invece dialetto barese a go_go senza traduzione.........
.....cmq......disponibile per il pomeriggio del sabato.......n.b:per vespista46........tieni il cell acceso.....
![]()
Penso che ci andrò il sabato metà mattina anche perchè è il primo giorno e ci sono più cose e perchè devo passare a Caccamo in un negozio che la domenica sarebbe chiuso, prendo 2 piccioni con una fava, piacere e dovere.....