Originariamente Scritto da
signorhood
Hai scoperto la signoRina Seclì?
Attenti che quella vi si mangia in un boccone

All'inizio, quando riaprì i battenti, dopo decenni di sequestro per beghe ereditarie tra parenti, i prezzi erano abbordabilissimi.
Poi un minchione extragalattico per ingraziarsela gli portò i listini di pascoli e di vespa vintage.
Risultato: Prezzi aggiornati al rialzo e atteggiamento da "ce l'ho solo io" e se vuoi è così se no ciccia. Comportamento che applica "a sua simpatia".
E per giunta il minchione extragalattico che l'aveva "allertata", contro ogni sua previsione di ingraziamento della furba e stagionata zitella, fu tra i primi a pagare "rincarato" quello che chiedeva

!!!
Quel coglionazzo senza misura!
Una copertura per sella singola di 50 anni fa, la prima volta me la vendette a 10,000 lire convertite in euro.
Tornai dopo un mesetto per prenderne altre tre (a sti prezzi!!!

) e me le vendette a 20,000 lire convertite in euro.
Quando ci andò Gino dopo un altro mesetto gli sparò 40 EURO l'una!!!
Giusto per farvi capire l'inflazione come è galoppata in quel negozio
I portapacchini per 50 all'inizio 10 euro l'uno, dopo qualche mese 60 euro l'uno
Da allora la mandammo a cagare in coro.
E' piena di soldi e proprietà, quindi non sta li per necessità ma quasi esclusivamente per passare il tempo e crogiolarsi del suo.
Per avere un pezzo ti devi sopportare ore di chiacchere, se gli sei simpatico, se no ti liquida in due secondi con un "No, non ce l'ho".
Quello che di meglio aveva comunque è stato gia preso gia da un pezzo
Ma secondo me è un esperienza che va fatta entrare in un negozio "fermo" a 30 anni fa.