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Discussione: rapporti difficili

  1. #1
    VRista Junior
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    rapporti difficili

    ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come si cambiano i rapporti,come si calcolano e se c'è una regola tipo su 50cc rapporti xx,su 75cc xx ecc...io ho il forte dubbio di avere un carter con rapporti da gt più grosso di quello della mia special...grazie

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
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    Riferimento: rapporti difficili

    Citazione Originariamente Scritto da vespro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come si cambiano i rapporti,come si calcolano e se c'è una regola tipo su 50cc rapporti xx,su 75cc xx ecc...io ho il forte dubbio di avere un carter con rapporti da gt più grosso di quello della mia special...grazie
    che gt monti?come va in quarta?come si comporta?che marmitta hai?
    rispondi a qualche domanda di queste e dai + info e vedi che se ne viene a capo

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: rapporti difficili

    ok,il gt è 75 carb.16/10 getto 58 marmitta sito(quindi sezione tuning è?)comunque in prima ha delle difficolta a partire da fermo,poi va bene ,in terza ha un allungo che non finisce più e non è prontissima quando levi e ridai gas,solo a alti regimi casomai. non so come spostare la discussione...
    ah in seconda fa 60km/h,mah...

  4. #4
    VRista Junior
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    Riferimento: rapporti difficili

    Citazione Originariamente Scritto da vespro Visualizza Messaggio
    ok,il gt è 75 carb.16/10 getto 58 marmitta sito(quindi sezione tuning è?)comunque in prima ha delle difficolta a partire da fermo,poi va bene ,in terza ha un allungo che non finisce più e non è prontissima quando levi e ridai gas,solo a alti regimi casomai. non so come spostare la discussione...
    ah in seconda fa 60km/h,mah...
    Montera' campana 22/63 o 24/72, cmq non sono rapporti da 50 cc;
    La vespa l hai comprata da qualcuno o era gia' tua?

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: rapporti difficili

    era gia mia ma il carter che ho montato (che era di mi babbo)era un 50 ma modificato,il gt che c'era sopra era un130cc penso,per questo forse i rapporti erano fatti proprio per il 130cc...

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
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    Riferimento: rapporti difficili

    non poteva avere un 130 se poi hai montato tranquillamente un 75, cambia la corsa dell'albero... o c'era un 102 (d55) o un 112 (d57.5). Se monti il secondo dovresti essere a posto.
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: rapporti difficili

    Avara' montato un 102 e poi passato a un 75cc ; cmq i rapporti sono 22/63 se non 24/72.
    Tuo padre non si ricorda?

  8. #8
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    Riferimento: rapporti difficili

    praticamente ho ereditato questo carter "modificato"e montato c'era un pistone(solo quello senza gt)che è molto più grande del 75cc che ho montato io ...aggia caput?

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di gevin
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    Riferimento: rapporti difficili

    Citazione Originariamente Scritto da vespro Visualizza Messaggio
    praticamente ho ereditato questo carter "modificato"e montato c'era un pistone(solo quello senza gt)che è molto più grande del 75cc che ho montato io ...aggia caput?
    Per il 75 i rapporti consigliati sono Pignone 19 DRT + campana 18/67 su ruote da 9.

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
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    Riferimento: rapporti difficili

    Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Per il 75 i rapporti consigliati sono Pignone 19 DRT + campana 18/67 su ruote da 9.
    con ruote da 9 va benissimo la 24/72, troppo corti 19/67! E' semmai una soluzione sensata per chi non volesse aprire il motore ed ha il motore originale con la sua 18/67.
    18/67 e 19/67 sono indicati pr il 75 con ruote da 10
    _____________
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    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
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    Ciao, Oscar

  11. #11
    VRista Junior L'avatar di gevin
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    Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    con ruote da 9 va benissimo la 24/72, troppo corti 19/67! E' semmai una soluzione sensata per chi non volesse aprire il motore ed ha il motore originale con la sua 18/67.
    18/67 e 19/67 sono indicati pr il 75 con ruote da 10
    Pardon, ho scritto ruote 9 ma intendevo da 10

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