un'altro fatto che non vi avevo detto era che la pedana era rotta nella parte finale vicino alla pedivella d'accensione e allora mia aveva detto di comprarla nuova perchè sarebbe costato di meno che metterla a posto. però quando gli ho portato la pedana non l'ha cambiata tutta dicendo che ci avrebbe messo troppo e allora ha tagliato e saldato solo il pezzo finale. roba da matti, roba da matti. così ho buttato altri 70 euro di pedana.

prevalentemente ci ho parlato io, poi quando ho capito come stava per andare la situazione ho fatto venire i miei e mi sono portato a casa la vespa e ho buttato via aimè 100 euro per quel pirla (saldatura un pezzo di pedana + fondo poliestere).

io mi ricordo benissimo degli accordi presi quando gli avevo dato la vespa cioè
350-400 euro (150 di materiali e un 200-250 euro di manodopera) e mi avrebbe tirato fuori qualche botta, dato il fondo, stucco e verniciatura.

e dopo un mese che aveva fatto poco niente ha sempliemnte dato una mano di poliestere e al posto di raddrizzare il telaio aveva riempito di chili di stucco e molte botte si vedevano ancora., quindi mi ha sparato la cifra di 1500 euro e mi disse che a 400 mi avrebbe fatto solo una semplice verniciatura.