Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza!
Si, la vespa non è messa malissimo... non ha ruggine passante, ha tutti i pezzi, si accende a prima botta, tiene il minimo, arriva a 80km/h e più, ecc...
Però le foto sono ridotte per ragioni di kb caricabili, ma se le vedessi più grandi noteresti qualche striscia di ruggine, qualche bottarella, qualche graffio (non fatti da me che... strizzata di gingilli... per fortuna... grattata alle nocciole... non sono mai caduto... sfregamento di biglie!!! [per la serie non sono superstizioso ma ci credo]) e anche di meccanica non è perfetta soprattutto sull'anteriore (tra freno e sospensione). Volevo approfittare dell'arrivo dell'inverno per buttarmi in qualche casolare e cogliere l'occasione di smontarla e rimontarla tutta forse non tanto per necessità sue, ma più per necessità e desiderio mio di imparare sul serio come sono fatte. Tuttavia mi hanno detto che probabilmente da gennaio 2012 sarò trasferito per non so quanto tempo in non so quale posto (ovviamente la mia azienda è presente solo nei posti peggiori del mondo) e quindi volevo cercare di anticipare...
Spero di passare presto da anonimo neofita a ben noto ed esperto scassaballe... vorrebbe dire che sto mettendo mani!

ps: immagino che Noiva si riferisse a ben altre manifestazioni di colore politico, sportivo o quant'altro, ma mi scuso comunque per il velato riferimento politico... spero che nessuno si sia sentito offeso