Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ciao a tutti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ciao a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da mauorfei Visualizza Messaggio
    scusa, ma ho visto che anche altri, e recentemente, hanno postato in questa sezione la loro presentazione.
    Perchè solo io sono stato kazziato?
    A parte le facezie, puoi indicarmi la sezione esatta dove parlare di problemi (es. carburatore, puntine ecc.)?
    Grazie 1000
    Se presenti anche una o più vespa, è sbagliato comunque, ma si lascia passare. Almeno credo.
    Ogni argomento ha la sua sezione, facilmente intuibile, carburatori ma motori in generale la sezione giusta è officina/large/small/wide...
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ciao a tutti!

Ri-salve a tutti.
    Dopo alcuni mesi e un problema elettrico finalmente risolto cambiando il malefico condensatore, ho preso una "storica" decisione.
    Proprio ieri ho acquistato una LML 150 4tempi usata che mi permetterà di cominciare a smontare la mia Vespa pezzo per pezzo, con molta calma, fino ad ottenere un telaio nudo e crudo. A quel punto lo porterò da un carrozziere che valuterà se c'è la possibilità di sistemarlo, viste le condizioni attuali. Ieri ho fatto l'ultimo (per ora) giretto di 400 km a Roma percorrendo la Flaminia e la Salaria. La vespa va benone e un po' mio dispiace metterla in "aspettativa" però non la posso più vedere ridotta in quel modo e poi ho paura che prendendo una buca per bene mi si dimezzi il telaio. Sono molto curioso di provare la cugina indiana e soprattutto il motore 4 tempi che mi dicono meno brillante ma molto più parsimonioso.
    Avrò fatto bene?
    Ai posteri l'ardua sentenza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •