Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
la frizione ha una corsa molto ridotta, bisogna farci l'abitudine, abbiamo visto dagli spaccati che non è più calettata sull'albero motore ma presenta una riduzione, tipo vespa 50...per il resto, selettore e cambio sono simili al 2 tempi....la primaria è la solita 22-67 upgradabile coi pezzi riservati al px....

..mi autoquoto....ripensandoci bene,nella foga ho scritto una cosa non vera.....il rapporto è sempre 22-67, ma non c'è più il sistema della vecchia 2 tempi......quindi non c'è intercambiabilità con la primaria del 2 tempi, come nel 4 t 125-150.....da quello che si intravvede dallo spaccato, sembra appunto un sistema con pignoncino sull'albero e corona su campana, tipo appunto la vespa 50......mentre invece il selettore edil cambio sono rimasti uguali....mi scuso dell'imprecisione.....comunque la spia dello stop è semplicemente una predisposizione della spia check dell'iniezione, che si accenderà con lo stop proprio per tenere sotto controllo il funzionamento della lampadina.....