Perchè con stupore ho letto dell'amica dell'amico che ti ha fatto il piacere x 100 €urozzi. Un po' troppi x me.
Per quanto riguarda i 148€, ci stanno tutti visto che sei senza iscrizione FMI
Tutto qui.
Adesso goditi la Vespa!
si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...
si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...
Beh, no. Fortunatamente ho visto anche di meno
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...
Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...
Certo, figurati, ti ho risposto! Controlla i messaggi.
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
ma lascia stare ,se li sarà spesi in assorbenti
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch