Citazione Originariamente Scritto da geckos84 Visualizza Messaggio
Io non voglio approfittare della tua disponibilità...ma finchè hai modo di darmi consigli io te ne sono grato!!!
Io pensavo ai seguenti acquisti:

MOTORE:
vespa piaggio 150 GL blocco motore su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
(dopo essermi accertato che la matricola corrisponda al telaio);

FORCELLA+PARAFNGO+CERCHIO+TAMBURO:
VESPA 125 GT GRAN TURISMO FORCELLA PARAFANGO MOZZO GL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

MANUBRIO:
pensavo a qualcosa del genere (ovviamente ora dopo il tuo consiglio dovrò accertarmi dei pallini o delle tacche)
MANUBRIO ORIGINALE VESPA GL - O R I G I N A L E su eBay.it Altro, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Sai...mi sto accertando di fare gli acquisti giusti!!
Non vorrei prendere cantonate!!
Prendendo questi saremmo 200.00 telaio + 150 (circa) motore + 150.00 (circa manubrio) + 200.00 forcella ecc. + serbatoio 35.00 + ruota post. 50.00...per un TOTALE di 800.00€ circa...
Mi sembra meglio di un "conservato", no??
Il motore sembra(dalle foto) quello giusto, la forcella, , il parafango sicuramente non va bene, quello GL e' diverso. Poi se non badi alla originalita' allora esteticamente la forcella dovrebbe andare bene ma il mozzo della GL e' diverso da quello della GT, la GT ha una chiavella di centraggio mentre la GL ha un sistema diverso.
Per sapere se il manubrio va bene, si dovrebbe sapere il numero di telaio. Fino a tutto il '63 dovrebbe montare quello con le stanghette.

Vol.