Ok me lo ha fatto anche in riserva e adesso non lo fa più peró questo problema!! Ne in riserva ne in aperto!! Non ci capisco più niente!
Come asserisco da una vita .......... le Vespe sono dotate di vita propria!
Altro esemplare di Vespa posseduta.
Scherzo, comunque una revisionatina a serbatoio, rubinetto e carburatore io la farei.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo che il problema mi si è ripresenato, ho dato una pulitina alla candela (200 km di vita) con carta vetrata e adesso va benissimo....quindi adesso focalizzerei l'attenzione su volano & co....secindo voi cosa puó essere? Premetto di avere l'impianto a puntine e una champion l78c. Carburazione perfetta con getto 96 motore 125 piaggio e serpentone polini
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e anch'io ho lo stesso problema su un p125x vale a dire che in terza o quarta la mia vespa scoppietta ... premetto che è stata ferma più di 10 anni ma prima di rimetterla in strada è stato revisionato tutto serbatoio pulito carburatore , rubinetto revisionato puntine e bobine cambiate come anche lo statore e condensatore ma comunque dopo tutto cio contiuna a farmi impazzire. Dopo varie prove con l'elettrauto e il meccanico abbiamo notato che a regime tende a generare poca corrente elettrica non so piu come muovermi ????????