Originariamente Scritto da
mercedes
Ciao Pierluigi , in primis qualunque cosa tu possa pensare e regalare a noi attraverso il forum, per me non è una cretinata , posso essere sicuramente di opinioni diverse ma ho il pieno rispetto di quello che pensi e che di conseguenza hai il coraggio di scrivere , detto questo ti rispondo con vero piacere , dunque l'aspetto economico non è da trascurare , non mi frena certo un aumento dei costi visto che ne ho già spesi molti , quello che mi preoccupa è la sicurezza del mezzo , ho timore che nonostante l'intervento dell'uomo inevitabilmente il trauma nel lontano 1980 c'è stato tutto . Per questo mi sto orientando all'acquisto del nuovo telaio. Rispondo all'amico che ha scritto dopo ,e mi scuso se non cito l suo nick, certo che mi sono informato sul prezzo , esattamente € 690,00 più spese di spedizione. Sto aspettando inoltre preventivo della Piaggio , devo verificare il foro miscelatore , anche ammesso non credo che per la motorizzazione ci siano problemi , quando si arriva la banco prova chiaramente il foro è magicamente chiuso. Aggiungo che la mia vespa è già iscritta alla Fmi.Per quanto riguarda la burocrazia sono abituato ai tempi lunghi , e non mi spaventano le complicanze , le vivo come sfide..........ringrazio ancora i partecipanti e visto il numero di risposte vi garantisco il seguito delle mie scelte. Grazie a tutti