ok raga scambiamoci i numeri in pvt io sn disponibile sab e dom
ok raga scambiamoci i numeri in pvt io sn disponibile sab e dom
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ribadisco l'utilità della lista per contattarci via pvt.
Sabato
abbylavespa -----mattina
michele--------pomeriggio
marcello500----pomeriggio
Domenica
salvba---------mattina
Marcello500----mattina
inseritevi in coda
Aggiungo il probabile orario, magari in base a quando vanno gli altri di pomeriggio me la penso.
QUOTE=marcello500;677135]ribadisco l'utilità della lista per contattarci via pvt.
Sabato
babbylavespa -----mattina (Intorno le 11:00 e 11:30)
Domenica
salvba---------mattina
Marcello500----mattina
inseritevi in coda[/QUOTE]
...e se trovo una faro basso a €4,99 dove la carico?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
una faro basso a quel prezzo me la porto a casa a piedi anzi in ginocchio sui ceci fino a montepellegrino!!!
forse ci sono anch'io, ma non so quando
Mannaggia la miseria, non so dove dividermi prima....
Domenica
Raduno in moto a Carini;
Mostra scambio a Termini;
Dove vado? Boh, ancora devo decidere....
....brutte notizie e' prevista pioggia per sabato...cmq sempre disponibile per il sabato pomeriggio......
io ci sono stato l'anno scorso dovrei esserci anche quest'anno preferendo il sabato pomerigio
spero di vedervi in tanti
saluti
aggiornate l'elenco o non ci capiamo più niente...io il primo!
Chi mi dice la strada? Dove esco se provengo da Messina? La mostra è al coperto o se piove è meglio che rimanga a casa?
la mostra è al coperto ma tutta la zona espositiva è all'esterno.
Se vieni da messina esci a TErmini Imerese e segui le istruzioni per il porto...in caso mi chiami e ti vengo a prendere
Sabato
abbylavespa -----mattina
vespainweb83---pomeriggio
Domenica
salvba---------mattina
Marcello500----mattina
Dario----mattina
Ragazzi è prevista acqua sia nel pomeriggio (per ora non piove) che domani tutta la giornata.
Vi sconsiglio l'uso della Vespa, venite in macchina che un parcheggio so trova lo stesso.
Io sarò li oggi pomeriggio per le 17 e domani mattina dopo le 10.
Avrò al collo una bandana Valenciana a scacchi piccoli bianco e blu.
Ciao ragazzi; è prevista pioggia per il pomeriggio (al momento non piove) e per l'intera giornata di domani.
Lasciate andare le Vespe, venite in macchina che tanto il parcheggio si trova.
Io sarò li oggi pomeriggio dopo le 17 e domani sopo le 10.
Avrò un panuelo Valenciano al collo.
Spero di conoscervi tutti!
cambio programma, sto andando ora e starò li fino alle 17 o 18 al massimo.
Il resto è uguale anche per domenica
ci saro anche io parto con vespainweb ci vediamo domani
Sono stato li ieri pomeriggio dalle 18:30 fino a che non mi hanno buttato fuori, non ho comprato niente perchè diciamo che sono a posto però chie avesse avuto bisogno di acquistare ricambi antichi qualcosa avrebbe potuto trovarla. Peccato essere arrivato troppo tardi come orario.......
Io tempo permettendo dovrei andarci di pomeriggio... Se il tempo permette, visto che fino ad ora continua a diluviare!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"