Vitti farne un discorso di sola velocità mi sembra un pò riduttivo.
Vitti farne un discorso di sola velocità mi sembra un pò riduttivo.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ragazzi state facendo paragoni, mio parere, insensati.
Stiamo parlando di 20 anni di tecnologia a confronto, porta le emissioni del P200 del '85 a quelli del GTS e poi mi dici se riesci a farci 40 km/h....dai su...siate oggettivi.
Quando ho aperto il topic avevo intenzione di fantasticare un pò sulla COSA e non di fare polemica sull'evoluzione dei modelli Piaggio.
Ribadisco il concetto; la Piaggio si è distinta del dopoguerra fino agli anni 80 per il livello di innovazione che contantemente metteva nei suoi modelli, COSA compresa.
Il fatto che sia tornata nel 20simo secolo con un modello che già era "vecchio" negli anni 90 non mi fa per nulla piacere, non lo vedo "Piaggio"...mi sembra una scelta troppo commerciale.
Se proprio vuole stupire Piaggio dovrebbe recuperare i lprogetto marce al manubrio e stupirci con effetti speciali...anche se fosse sul telaio GTS, sarebbe sicuramente più Vespa di come non lo è per ora.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"