Risultati da 1 a 25 di 107

Discussione: Nuovo telaio............quanto mi costi ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Nuovo telaio............quanto mi costi ?

Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
    no problem , è stata una passeggiata , ia vespa era già marciante ed in regola , quello che ho fatto è un atto dovuto............mi è stata vicina per 31 anni
    Non conosco le procedure, i costi e le tempistiche, ma la vespa era in regola prima di sostituire il telaio! Dopo andrà ripunzonata ed andrà aggiornato il numero di telaio sul libretto! Indi ancora non è in regola e marciante!

Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
    Bene dopo le risposta ad personam , aspetto che qualcuno di voi mi dica quanto è costato il restauro della sua vespa dall'amico "Simone". vi aspetto numerosi..........
    Non penso che riceverai risposte a riguardo... a parte il fatto che la sostituzione del telaio è un procedimento "standard" e si fa sempre allo stesso modo, mentre la riparazione va valutata caso per caso... penso che non sia corretto divulgare tale dettaglio (che non sarebbe comunque indicativo essendo riferito ad un caso particolare) senza il consenso di Simone

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Nuovo telaio............quanto mi costi ?

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    Non conosco le procedure, i costi e le tempistiche, ma la vespa era in regola prima di sostituire il telaio! Dopo andrà ripunzonata ed andrà aggiornato il numero di telaio sul libretto! Indi ancora non è in regola e marciante!

Non penso che riceverai risposte a riguardo... a parte il fatto che la sostituzione del telaio è un procedimento "standard" e si fa sempre allo stesso modo, mentre la riparazione va valutata caso per caso... penso che non sia corretto divulgare tale dettaglio (che non sarebbe comunque indicativo essendo riferito ad un caso particolare) senza il consenso di Simone
    be allora ditelo..............hai ragione per me l'analisi dei costi è stata facile , ma qualcuno ci sarà pure qua dentro che potrà attraverso un importo di spesa portare una testimonianza non credi ..........mica gli chiediamo le fatture ...... stiamo parlando di un lavoro di smontaggio , restauro, preparazione , verniciatura e rimontaggio , lasciamo stare le complicanze ( quelle che mi sono appartenute) per me questa procedura è "standard ". Per quello che riguarda punzonature collaudi ed altro , ho fatto molto di più per i miei mezzi , la burocrazia non mi spaventa . Vivo in Italia sono abituato , figurato vivendo a Roma .......... Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •