e soppratutto scopri la causa perche se ne prendi uno nuovo alla prima tirata lo grippi di nuovo!
e soppratutto scopri la causa perche se ne prendi uno nuovo alla prima tirata lo grippi di nuovo!
bha non per qualcosa.. ma a me non sembra proprio una grippata.. per lo meno, dovrebbe chiamarsi scaldata.. comunque secondo vari meccanici a cui ho portato il cilindro oggi pomeriggio ho sentito solo che sicuramente qualche righino c'è, ma non è qualcosa di così grave.. poi mi hanno ricordato che i rapporti originali per il 102 sono troppo corti e che quel rumore se non lo sentono non lo possono capire ne da dove viene ne cosa sia
inoltre mi sono dimenticato di dirvi che la biella fa un gioco di 1-2 mm lateralmente.. non so cosa possa essere..![]()
io l'ho presa sotto.. con uno spessimetro..devo controllarla di sopra?? cosa ne pensi del cilindro?![]()
mi sono spiegato male.. xD intendo dire che ho visto il gioco che la biella lateralmente ma non l'ho misurata con lo spessimetro nell'attacco tra la biella e l'abero.. ma intendo dove ci sono i carter.. ho misurato lo spostamento..![]()
Ma quel pistone è stato scartavetrato?![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
che spostamento hai misurato?
l'albero si muove assialmente lungo l'asse passante tra il cono volano e l'asse pignone?
se si muove di 2 mm hai un cuscinetto di banco andato
ah, in meccanica, come ho gia detto a un altro utente, 1mm 2mm sono misure enormi.......
in merito al tuo cilindro
hai scaldato (in romagna diciamo che hai stretto)
vedi i segni della stretta sotto il pmi
il pistone è recuerabile, a patto di eliminarne le durezze che la stretta a generato
se il GT non ha troppa vita, cambia le fasce e rimonta tutto
che candela avevi quando hai stretto?
una b6???