Usa uno svericiatore, puo darsi che il numero del telaio sia sotto la vernice, ma non grattare, svernicia. Io ho fatto cosi, ho sverniciato, tirato fuori i numeri e poi ho passato sopra con il lucido per conservarli.![]()
Usa uno svericiatore, puo darsi che il numero del telaio sia sotto la vernice, ma non grattare, svernicia. Io ho fatto cosi, ho sverniciato, tirato fuori i numeri e poi ho passato sopra con il lucido per conservarli.![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
usa fhon da carrozziere o fiamma (no oxidrica...ma un normale cannello a gas del tipo con bombiole ricaricabili campinggas..........
Ma cosa cavolo ha combinato sto carrozziere?
Prova a sverniciare...![]()
Pierluigi.
Mi sembra evidente che molti, o non hanno afferrato la situazione, o non hanno letto a fondo o attentamente il post.
La vespa in questione, cioè il TS del padre dell'utente Dvno90, non ha più nè documenti nè targa perchè consegnati anni addietro al PRA.
Alla predetta vespa, quando era ancora in uso, fu sostituito il telaio per un incidente e nessuno si è mai preoccupato di regolarizzare la cosa facendo punzonare il nuovo telaio.
Ora, l'utente Dvno90 si ritrova con una vespa priva della punzonatura, ed allo stato attuale è impossibile sanare la situazione per svariati motivi:
non è più in possesso del vecchio telaio;
non è in possesso della fattura d'acquisto del nuovo telaio;
la vespa è stata demolita e non ha più nè targa nè documenti.
Insomma, l'utente Dvno90 è in possesso solo di ricambi e stop!!!
Quella vespa, non potrà mai più tornare a mordere l'asfalto!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!