Beh un 220 km..pensavo pure peggio...![]()
Beh un 220 km..pensavo pure peggio...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ed oggi finalmente fu il colore!!!
Premettendo e magari alcuni lo sanno, che la vespa bianca per eccellenza per me è la primavera prima serie, le altre preferisco altri colori, è diventato un bel....Blu cobalto 7003 M
Qui con solo una prima mano di vernicie.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La pedana nuova direi che sta risultando precisa
Quel bruto riflesso rovina un pò il tutto...E' ora di andare a concluderla dopo la vista completa del tutto![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Copri manubrio, manubrio e copri clacson sono bluuuuuuuuuuuuuuu![]()
Il mio primo!!!
Parafango e comandi del cambio pronti
Chiaro che mancano da ripassare i numeri e il pallino delle marce in bianco![]()
Il mio primo!!!
Bauletto con il suo sportello
Con mio autoscatto![]()
Il mio primo!!!
Pance laterali...Finalmente...Una faceva pena, ribattuta, sistemata, uno sputo di stucco perchè ne ho voluto il meno possibile e finalmente sono blu!!![]()
Il mio primo!!!
...
Pierluigi