Come detto più su il Bravo 3 marce. Ma non so che tipo di motore abbia
Come detto più su il Bravo 3 marce. Ma non so che tipo di motore abbia
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e dove sono il cambio e la frizione nel superbravo 3?
Questa levetta, la mitica civalvola, aveva un solo vero scopo: il bullismo su 2 ruote!
Prumuta a fondo a velocita "elevata", mentre si passava in piazza, creava scompiglio e allo stesso momento esaltazione, dipendeva dall'età dei presenti. Non uso termini tecnici che non sò, ma scoppiettava di brutto! scusate l'intervento inutile.
Tutto vicino la ruota posteriore.
La tradizionale cinghia trapezoidale venne sostituita da una dentata (tipo quella usata per la distribuzione delle auto, per intenderci) e tutto il blocco di frizione e cambio stile Vespa (anche nei comandi al manubrio) venne calettato dietro. Infatti la protuberanza sul carter di plastica era più pronunciata rispetto ai modelli con variatore.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ora mi è tornato in mente, entrambe le pedaline si giravano indietro e diventavano kikstarter, ed ovviamente davanti alla pedalina destra c'era il pedale del freno.
http://www.youtube.com/watch?v=U2kMlmvRZLo
Insomma, questo ciclomotore è tutto da scoprire!!! Che faccia parte delle nostre collezioni private!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)