Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Allora, se il motore provviene da un PX 200 con frecce, hai lo statore a 12 V che va abbinato ad un regolatore. Per montare questo tipo di statore devi adattare l'ampianto elettrico della rally in quanto quello rally funziona con logica normalmente chiusa mentre il PX funziona con logica normalmente aperto (a parte il clacson).
Se invece il motore e' di UN P200E senza frecce allora il motore monta senza alcuna modifica ne all'impianto ne al motore.

Vol.
grazie volumexit per i chiarimenti ho fatto una ricerca con sigla e numero e il motore č per vespa p200e. nel post che ho quotato mi avevi detto che potevo montarlo senza alcuna modifica nč all'impianto nč al motore.
nell'altra risposta mi hai detto che devo cambiare il settore dell'avviamento e che lo statore deve avere 5 fili pių tre della centralina...perdonami ma non riesco a capire....
1. il motore che ho non ha la centralina, gli unici fili che ho sono quelli che escono dallo statore
2. ho notato che il volano della 200 rally ha le alette di forma diversa rispetto al quello della p200e forse la 200 rally seconda serie montava il motore uguale a quello del p200e?
scusate ma sono enormemente confuso......