Mi serve un consiglio sincero ed obiettivo
Mi si presenta l'occasione di abbandonare i sedili in tessuto di adesso (letteralmente nuovi) in cambio di quelli in pelle
Questi in pelle sarebbero tutti in condizioni pari al nuovo, giusto quello guidatore è un pò segnato ma non rovinato e decisamente è quello in migliori condizioni in assoluto tra quelli che io abbia visto
Partendo dal fatto che sono in pelle nera, molto belli, sono molto indeciso (già che li volevo ghiaccio, ma forse su auto bianca ed interni neri sono meglio neri)
Si ok, come estetica siamo ad un livello superiore, non lo metto in dubbio, però..
L'inverno sono sempre freddi, l'estate appiccicano e fanno sudare e poi hanno bisogno di molte più attenzioni e si rovinano comunque molto prima
Sono luoghi comuni esasperati oppure è effettivamente così?
Tenete conto inoltre che non sono il tipo da giretto domenicale, anzi
L'auto è il mio mezzo di trasporto principale, ci cammino molto in città, faccio avanti ed indietro rieti perugia più volte al mese, dall'anno prossimo poi dovrò farlo una volta a settimana e sono anche un tipo a cui piace viaggiare davvero molto, mi faccio avanti ed indietro con roma, ma anche firenze, siracusa (sono 1000 chilometri) e qualche puntina oltre le alpi
Oltretutto, ora che c'è il gancio e che sono arrivate le barre portatutto, sarebbe non di rado utilizzata a dovere
Voi che dite?
Me ne pento e mentre sto andando al mare incollato tra i sedili, magari già sbiaditi e rovinati involontariamente mi maledico pesantemente, oppure mi ringrazio a vita?