ma non ho capito quindi,è in regola o no con i doc?
trovata la targa?
![]()
bellissima complimenti
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Se non hai urgenza di intestartela (tutto può succedere, anche che l'intestatario impazzisca!), fate una scrittura privata di vendita ed intanto lasciagli cercare con calma targa e documenti, magari li trova e ti risparmi di doverla reimmatricolare!
Ciao, Gino
Intanto complimenti, veramente bella. Il tizio da cui l'hai acquistata l'ha cercata veramente? No perchè se per esempio, vado per esclusione, la vespa si trovava in un garage pieno zeppo di roba e per sicurezza ha riposto la targa in un mobile sotto quintali di cose mai spostate, bhè la vedo dura che la targa prima o poi salti fuori.
Ti sembrerà assurdo ma ti capisco in pieno e, dal mio comodo posto da cui ti scrivo mi mangio le mani, posso solo immaginare come possa sentirti tu.
Il tizio è incentivato?
Pierluigi.
Incentivato direi di no, a parte le continua telefonate ricevute dal sottoscritto.
Ora mi ha promesso che prima della fine dell'anno verrà con me a fare la denuncia di smarrimento di libretto e foglio complementare per poter procedere al passaggio di proprietà. Per quabto riguarda la targa, pensavo di comportarmi in altro modo. Provate voi a immaginare come...
M