Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
nono l'assicuratore mi ha detto non cambia niente il tempo trascorso,se l'altra persona non è in accordo per il risarcimento danni...era la stessa prassi,solo che ho rischiato che lei faceva prima di me,cosa che a quanto pare finora non è successa...
Ripeto.
Se non ci sono state lesioni e7o comunque non sei in possesso di nessun referto medico l'unica strada che puoi percorrere è l'assicurazione ma se quello non da lo scarico alla sua non prendi niente ed allora devi fare una causa civile e passano anni ed anni.
Se invece avevi un referto medico potevi impiantere una causa penale per lesioni colpose, a prescindere se lui dava scarico o meno alla sua assicurazione in tal caso, referto alal mano, avevi 90 giorni di tempo per querelarlo e stai certo che una volta che lo chiamavano per notificargli la querela vedevi come faceva subito scarico. Ed in ogni caso se lui continuava fare il "mulo" si andava a processo dove stati certo doveva risarcirti il danno biologico (lesioni) e quello materiale.
Scusa la franchezza ma vista la situazione non prenderai nulla in quanto, come già detto, per soli danni ai mezzi si può fare attraverso assicurazione o causa civile.