Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Le mie solite modifiche strampalate alle marmitte...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Le mie solite modifiche strampalate alle marmitte...

Evvaiiii! Quest'uomo è un mito! Ci sentiamo per venirla a prendere!
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

La sito super plus è a casetta mia, peccato non averla potuta ancora provare! La mia cosa attualmente ha il suo gilardoni originale in alu con attacco tipo T5... sono in attesa del pinascone per poterla montare (poi farò un confronto con una polidella V1.5), ma forse intanto la provo sulla cosa 200 di flycat per raffrontarla al padellino (anche se non c'è termine di paragone con la sito plus di fabbrica penso di potermi regolare, anche grazie all'aiuto del contagiri). Intanto la riempio di lana di ceramica!

Ho dato a Carmelo qualche tempo fa anche la sito plus per pk 125, e lui ha sperimentato una bella modifica che dovremo testare! E mi ha anche informato di una ulteriore modifica alle classiche polidelle per px su base padellino piaggio che deve sperimentare, modifica che invero sia io che lui, e probabilmente tanti altri, avevamo sempre ipotizzato, ma c'è un pochino da studiarci per gli ingombri, il rumore ed è poi da testare, comunque penso ne vedremo delle belle!

Stay tuned!!!
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Sbrigati che voglio sapere come è!!!
    Dalle foto di Mega è una figata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •