Anche secondo me funziona, in effetti sono curioso ... qualcuno ha mandato richieste di info al venditore?
Anche secondo me funziona, in effetti sono curioso ... qualcuno ha mandato richieste di info al venditore?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
c'è la fregatura secondo me... bisogna forare il tunnel un po piu in su.
infatti i bulloni di fissaggio sono 3...
.. c'è scritto "senza forare niente" nel titoletto e poi lo ripete anche sotto .. Se ci fosse da forare il tunnel non penso che lo scriverebbe.
Comunque gli ho mandato una richiesta di info: ho giusto un bauletto inutilizzato a casa, potrebbe tornare utile :)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Cito la sua risposta in mail:
Mo guardo se ho ancora il vecchio bauletto e mi sa che uno lo prendo!non c'è da forare niente, d'altro canto non avrebbe senso di esistere la trave a sezione rettangolare. allego una foto per mostrarti che il "terzo foro" in alto è un "foro cieco" filettato.![]()
Non c'è bisogno di forare nulla. Il prodotto è di un utente del forum che, CORRETTAMENTE, non lo ha in vendita qui poichè non ha 200 messaggi all'attivo.
Non farò nomi per correttezzza verso tutti.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
l'idea mi era venuta anche a me ,ma l'avevo abbandonata perche mi sembrava un po' basso il bauletto,ma come prezzo per non forare il tunnel,mi sembra giusto.
se qualcuno ha una foto di una vespa con tutto montato,giusto per avere un idea di come sta,sarebbe bello vederla.
ciao
l'idea è ottima, l'unica pecca è che bisogna rinunciare o trovare un'altra soluzione per la ruota di scorta.
Io, sinceramente, dopo l'esperienza avuta con il px alla ruota di scorta non rinuncio.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.