preso il secondo fascicolo per 5,90 potevano almeno stampare foto con qualita' maggiore della vespa del servizio molte sono sgranate,ma come mi hanno fatto notare....per quella cifra che pretendi?per i ricambi c'e' il "consiglio" tra i tanti di rivolgersi a Pascoli (con tanto d'inderizzo)........sara' un caso,ma il retro copertina posteriore e' occupato dalla sua pubblicita'....
![]()
Già
Però io dico, 125 con cambio a bacchetta, 125 dal 1953...Tutti snobbano la prima con cambio a cavi del 1951/52, allora perchè costa così tanto e io non ce l'ho!?!?![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
prendi 10 euro al giorno li metti via e fra 12 anno l'avrai![]()
Presi anch'io prima e seconda uscita insieme, che dire....speriamo che la terza uscita (quella sulla GS) sia fatta un po meglio, e che abbia un poster meno ridicolo.
Preso anche io il secondo numero, concordo con eleboronero per la qualità delle foto della 48, potevano anche pubblicarne di migliori, sembrano ingrandite alla meno peggio, sgranate. Per il poster poi.... nulla di che.
Speriamo nella prossima, si parlerà della GS.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Preso il secondo numero questa mattina...
Questa volta trovato al primo colpo
Niente di che... sulla falsa riga del primo ma come detto si notano subito alcune fotografie in qualità pessima
Sembra impossibile che facciano uscire una rivista con simili fotografie
Neanche a livello amatoriale stamperei mai foto così "pixellose"
Altro poster allegato più carino del primo... immagine tratta da un calendario dell'epoca...
P.S. Certo che 130.000 lire per la Vespa U fanno impressione![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
vorrei chiedere se qualcuno gentilmente fa delle scansioni di questi volumi per coloro che non possono comprarlo.Se nelle edicole della mia zona arrivasse l'avrei comprato di sicuro...ma averlo anche se in formato pdf è meglio di niente.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
proprio modico il prezzo..............
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Trovato oggi,stanno iniziando a piacermi,anche se come facevano notare gli altri le immagini sono piuttosto sgranate...
Ma questo che li vende su ebay è pazzo o cosa??ahahaha
non pazzo, MALAT PROPRI................
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
qui a Tortona ancora nulla... chissà perché così tanta differenza nelle spedizioni........
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
A Palermo il nr. 2 è arrivato. Nelle edicole un giro per l'Italia (specialmente negli aeroporti) ho visto parecchie riviste del primo nr. invendute.![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Preso Sabato , a parte parecchie foto chiaramente sgranate e' carino , tralaltro grazie ad una copertina di Motociclismo del '50 ho avuto la controprova che la bacchetta in quell' anno montasse gia' il biscotto della forcella con il "cilindretto" a sbalzo , come pure la U tre anni dopo ..
Quindi il copribiscotto senza cilindretto montava solo sulle primissime bacchetta 125 , nel 48 e nel 49
Soddisfazione personale , io questo pezzo lo trovai anni fa nel rottame , ed ho avuto una luuunga discussione in merito con un "presunto" sapientone che asseriva che era stato con certezza utilizzato su tutte le 125 bacchetta ...
Altra cosa : in edicola ho visto anche un' altra rivista , con in copertina una farobasso e sullo sfondo un viale alberato ( chiaramente photshoppata) , l'ho sfogliata ..
Che dire , se si tolgono le immagini prese pari pari da Internet resta solo l' articolo del viaggio a Capo Nord .......
E come se non bastasse ci sono pure parecchi errori ...
Ciao
Guabix
Il mio primo!!!
novità sul terzo numero?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Seeeeeeeeee, se non arriva fine mese, che novità vuoi avere?
Comunque, ormai le prendo unicamente per completare la raccolta, ma fanno abbastanza pena, specialmente per essere edite da Motociclismo!
Alla fine, spenderemo 59 € e nulla avrà a che spartire questa raccolta con quel popò di libro sulla 98 che costava appena un po' di più, ma realizzato senza ombra di dubbio in tiratura molto più limitata!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Chi è riuscito già a trovare il terzo numero? Oggi è 29.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
preso ieri sera, me lo faccio tenere dall'edicolante,devo ancora sfogliarlo