ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie![]()
ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie![]()
beh direi che con un martello in gomma si riesce ad aprirlo.... qualche colpetto tutto intorno, e via.......![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
si sulle alette (o palettature) di solito si risolve cosi'.......![]()
ragazzi io ho picchiato col retro del cacciavite, stessa ocnsistenza e ho picchiato forte, ma non viene...testate:
Se vuoi fare un lavoro fatto bene compra l'estrattore, costa pochi euro. A me e' successo di rovinar il volano usando le martellate e un cacciavite...
Purtroppo siamo lontani, altrimenti potevo prestartelo (ne ho due )
ciao
Una volta svitati i buloni che chiudono i carter,dai due martellate sull'albero(dopo aver preso tutte le precauzioni del caso)ed il volano viene via mentre si separano i carter.