Come già detto da vespista, un 75 per fare farle i 90 km/h ha bisogno di molti soldi e molti lavori sul motore con i quali ti fai un ottimo 130 polini![]()
Come già detto da vespista, un 75 per fare farle i 90 km/h ha bisogno di molti soldi e molti lavori sul motore con i quali ti fai un ottimo 130 polini![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Si ma io non ho neanche la patente del 125....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Giusto case, per la cronaca, non e che se metti un 130 cc su una vespa 50, diventa un motociclo, resta pur sempre un ciclomotore!! A il 102 rende di piu di un 75, ma domanda da 100 milioni di dollari, vuoi aprire i carter?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non vuol dire nnt si nota di piú un 102 di un 75 e comunque non ho intenzione di montare gt troppo grossi altrimenti aspetto un anno e uso l'et3 e per la cronaca si devo aprire il motore perché devo cambiare i cuscinetti
Tu credi?
Per far arrivare un 75 a 90km/h come tu vuoi fare, di certo non devi mettere una marmitta silenziosa e un carburatore normale, cosa che invece puoi fare col 102 e il 130 per arrivare a quella velocità.
Stai tranquillo che un 102 silenzioso si nota molto meno di un 75 da 90km/h e fa la stessa velocità se non di più.
Se poi andiamo a guardare la spesa, un 102 DR o pinasco ti costa molto meno di un 75 polini, e come ho già detto rende di più ed è silenzioso.
Hai ragione non ci avevo pensato....... tra l'altro volendo potrei tenere su i 18/67 la marmitta originale e l'albero anticipato e il volano alleggerito.... Si volendo non verrebbe niente male..... Ma con quale carburatore devo accoppiare il 102?