ciao a tutti.. ho smontato un blocco 125 per usare come base di elaborazione.. sopra ho trovato montato questo tipo di frezione.. nel mio px 150 del 81 è completamente differente.. questa in foto che frezione è??![]()
ciao a tutti.. ho smontato un blocco 125 per usare come base di elaborazione.. sopra ho trovato montato questo tipo di frezione.. nel mio px 150 del 81 è completamente differente.. questa in foto che frezione è??![]()
E una frizione 8 molle.
L'avrai smontata o da una Cosa o da un PX dal "98 in poi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
l'ho smontata da un blocco ph 125 ma non so di che anno perche mi è stato regalato.. sono poco esperto di frezioni vespa, ma vedo molte frezioni con bicchieri per il px.. sto preparando un 177 un pò spinto e ho il dubbio frezione..accetto ogni tipo di consiglio.. questa frezione quando l'ho smontata aveva l'anello rotto perciò tutto macinato..
Frizione con la I non frezione![]()
ops, vengono fuori le lacune della terza media.. in romagna abituati al dialetto romagnolo lo si pronucia in modo un po particolare, i io do "asino" lo scrivo con la e.. però nei motori vado un po meglio che in italiano..