In teoria dovrebbe montare sigla motore V5A1M. E' impossibile che sia il suo dalla nascita???
Ritorno comunque a chiedere: Li vale quei soldi o ne vale meno???
In teoria dovrebbe montare sigla motore V5A1M. E' impossibile che sia il suo dalla nascita???
Ritorno comunque a chiedere: Li vale quei soldi o ne vale meno???
Non è splendida, ma non è neanche messa male
La REVISIONE la passi senza problemi (presso officine autorizzate) - il COLLAUDO in motorizzazione non lo passerai mai
Sul tuo libretto NON C'E NESSUN riferimento al motore, ma c'è l'omologazione del telaio (V5A1T appunto) - non hai nome e cognome del motore, ma solo il cognome (V5A1M)
La vespa, seppure i motori siano pressoche identici, codice alla mano, non è in regola per circolare
PERO'
di vespe che montano motori con sigle discordanti dal telaio ce ne sono migliaia
Oh,
son migliaia che non sono a posto
tu con un paio di carter motore V5A1M riporti la vespa a posto ............
Ma si trova il carter? è difficile da smontare e sostituire? quanto potrebbe costare?
Sono ancora novello!!!
ciao secondo me la puoi tenere sicuramente.Un manubrio usato lo trovi e lo paghi con gli stessi soldi del manubrio che attualmente hai montato vendendolo.
un carroziere con 50€ te lo vernicia.
con 10/15€ compri stop+targhetta
nell'annuncio vedo che ti da un motore di ricambio,magariquesto motore ha i carter che cerchi tu,oppure vendendolo ti riprendi i soldi per comprare una coppia di carter.
Riguardo la revisione a me mai in nessun posto hanno controllato i numeri del motore,forse forse in motorizzazione se trovi qualcuno solerte,ma i centri privati se ne stanno gran fot...ndo
tienila!!!![]()
Son partito un po demoralizzato ma mi state tranquillizzando....
Ma i cerchi non sono della vespa R? Gluglu perchè dici di cambiare le ruote?
![]()
E poi vi sembra un colore originale????
ciao questa vespa ha i cerchi da 10 mentre la 50l dovrebbe avere i cerchi da 9.
Io direi assolutamente di non toccarli se vuoi una vespa per girare,sostituire i cerchi è una delle piu' importanti migliorie.
Se vuoi la vespa per fare il figo e non ci giri ma vuoi vantarti di averla perfetta devi montare i cerchi piu' piccoli,ma io non lo farei mai!
![]()
Ma scusami, la sigla del telaio e l'anno 1971 dice che è una 50 R. Anche la R li aveva da 9"? Wikipedia dice che li aveva chiusi da 9", questi sembrano aperti....sbaglio?
Ed il colore vi sembra originale?
Che dubbio!!!! Comprare o non comprare? questo è il problema!! :)
Credo che dal vivo capirò molte cose! Grazie a tutti!