infatti
grazie
infatti
grazie
ciao,sto impazzendo con questa benedetta ruota anteriore,io come te ho il mozzo della ruota da 10 con 5 bulloni e devo montare il tamburo a 4 bulloni e ruote da 9.
tu l'hai montato così giusto? ci sono centinaia di pareri diversi,cambia la flasca,cambia tutto il mozzo,l'alberino è diverso,l'asse è diverso,si può mettere,non si può mettere e così viaaaaaaaaaaaa
adesso tu hai montato solo il tamburo sopra il mozzo della ruota da 10 con 5 bulloni,la ruota sta bene così o si stacca mentre cammini
io ho la tua stessa configurazione,non sò cosa fare,montarla così o acquistare il mozzo completo adatto????
in caso qualcuno si trova questo benedetto mozzo completo,in buono stato o nuovo (visto che il mio è stato rimesso a nuovo di tutto e in caso lo rivendo o lo scambio).
io l ho rimontato su quello che montava le ruote da 10, sinceramente non mi ero posto il problema, oggi ho fatto l assicurazione così posso girarci un po e vedere come va.....
grandi differenze secondo me non dovrebbero essercene, comunque ho ancora dei mozzi sia per le ruote da 10 che per le ruote da 9 proverò a confrontarli....
in caso se il mozzo da 9 lo vendi fammi sapere.
adesso ho un problemino a trovare alcuni pezzi interni al manubrio,mi manca un fermo e un manicotto,quello di gomma nera,non riesco a trovarli da nessuna parte,ho cercato ovunque,forse non metto il nome esatto e non lo trovo.
se qualcuno ha questi 2 pezzi mi faccia un fischio.
per adesso tengo tutti i pezzi finchè non finirò le vespe, ne ho appena comprata una N da restaurare....
per il problema ricambi ho fatto che prendere una vespa intera( con numeri di telaio illeggibili) solo per i pezzi di ricambio.
ieri ho fatto il collaudo in motorizzazione.....promosso
peccato solo che a differenza di altri collaudi di cui ho letto nella motorizzazione di Torino nord ( settimo) le targhe non te le danno subito,bisogna andare nella sede centrale dalla parte opposta di Torino!!
Già ho perso una mattina intera per il collaudo, mi sa che affiderò il ritiro delle targhe ad un agenzia di pratiche auto....la sede centrale è a circa 40 km da casa mia, possibile che con 2 motorizzazioni non possano gestirsi le cose tra di loro ?????![]()
Ciao,
ne ho restaurata anch'io una uguale qualche mese fa, solo che il mio giallo cromo è molto più scuro del tuo... che marca di colore hai usato? Grazie, saluti.