In teoria vorrei sostituire solo manubrio e riverniciare.
Il motore gira bene...non so ancora se sostituire i carter...vedremo cosa trovo in giro....
quanto costa un manubrio completo?
In teoria vorrei sostituire solo manubrio e riverniciare.
Il motore gira bene...non so ancora se sostituire i carter...vedremo cosa trovo in giro....
quanto costa un manubrio completo?
dai 50 ai 70 ne trovi di ben messi![]()
se trovi qualcosa mi fai sapere? Grazie
posso girarti qualche annuncio appena me ne capitano a tiro, ma questa è più roba da mercatini, è roba che va contrattata. online non trovi annunci a meno di 90-100 euro. la tecnica che uso io in questi casi è quella di tenere d'occhio annunci di ferrivecchi venduti solo per ricambi. esempio: Ricambi vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Milano, prova a contattare e vedere quanto vuole (se lo vende separatamente, ma suppongo di si) e qualunque sia la cifra chiedi se 50 vanno bene![]()
Grazie, ho già scritto se me lo vende e a quanto....è vero in rete si trovano ma a che prezzi.....dai 100 in su! cercherò in qualche mercatino...
Il manubrio 50 special a quanto posso venderlo?
50 è onesto
Un ulteriore dubbio.....
Il telaio è un V5A1T*261XXX* quindi una 50N del 1969. Ma a questo punto il logo sullo scudo ant dovrebbe essere quadrato invece qui è esagonale e anche la base sulla lamiera pare essere esagonale.
Che potrebbe essere???