nessuno sa aiutarmi?![]()
nessuno sa aiutarmi?![]()
Controlla:
il filo nero di massa (Parte dalla scatola sopra al motore)
il filo blu che arriva al devio luci (dalla scatola sopra al motore al pulsante del clacson)
il rispettivo filo Giallo (dal pulsante del clacson al regolatore)
il filo Grigio che (dal regolatore torna al devio delle luci).
Gg
In Vespa da sempre!!!
spesse volte i fili si interrompono proprio in prossimità degli snodi (tipo nel manubrio9 proprio a forza di girare....... la prima prova che farei è aprire il copri manubrio e controllare quella zona. intanto nell'area download scaricati l'impianto elettrico giusto, cosi' non sbagli, e vai a battere passo passo tutti i fili.....![]()
senza smontare il coprimanubrio (perchè sto a lavoro)
ho messo la vespa in moto e con il tester sui piedini del regolatore e ho notato che non c'è tensione, quindi ho appurato che al manubrio non arriverà mai corrente perchè li non ce, cos'altro devo controllare? ho è proprio il regolatore rotto?
ps: sul blu e giallo del clacson/pulsante la corrente c'è
pps: e la vespa va anche in moto(ci sto girando da parecchio)