Eila ciao Ivan,i lavori procedono bene, oggi ho finito di sabbiare il telaio e il manubrio le pance sono nuove,il nasello pure,adesso lavoro permettendo iniziero' la preparazione per la verniciatura. Ti posto le foto.
Eila ciao Ivan,i lavori procedono bene, oggi ho finito di sabbiare il telaio e il manubrio le pance sono nuove,il nasello pure,adesso lavoro permettendo iniziero' la preparazione per la verniciatura. Ti posto le foto.
Bella, ma quel bauletto secondo me è troppo squadrato, dovresti cercarne uno da rally o almeno da px prima serie, in modo da rendere la linea più armoniosa![]()
Ciao Mirco , e si un cassettino della rally mi sarebbe piaciuto di piu',pero' questo passa il convento;sai al di fuori delle pancie e del nasello son tutti pezzi che avevo gia',una volta verniciata e montata se risultera' un dito nell'occhio provvedero' ha cambiarlo, anche se cozza un po con il modello di vespa pero'è bello capiente.
E volevo chiederti un'altra cosa, il copristerzo così è smontabile? Come il px classico? Oppure è saldato allo scudo?
viste le puntature direi saldato...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si si è saldato