Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
Per la valvola come dicevo devo passare in rettifica, ma secondo te quale può essere il motivo di una cosa del genere?grippaggio esagerato?
Si i ricambi ho preso quelli, skf, corteco, e per il resto dovrebbe essere tutto originale, ho preso tutto all'abc(dem visto che sei di arezzo)...
Grazie per tutti i consigli, per quanto riguarda i cuscinetti, come consigli di metterli su senza rovinare niente?
Si ma portati anche l'albero quando vai in rettifica (percaso vai a quella Aretina?) se è buono io continuo a consigliare sempre di reimbiellare gli originali.
Il cilindro in che stato è?
Il danno sicuramante è stato causato da qualche detrito aspirato o, meno probabile, da qualche pezzettino di metallo interno che si è danneggiato anche in seguito a qualche piccola grippata o vai a capire perchè
Per i cuscinetti, io, o meglio, il mio amico che mi fà i motori, glieli ho sempre visti mettere aiutandosi con le bussole di misura adatta e martello d'alluminio. Nei casi in cui può, scalda leggermente la sede con il cannello.
Comunque se tu avessi bisogno di qualche suggerimento, ti posso passare il suo num.di cell. in MP
Come ti sei trovato all'ABC? ogni tre giorni si e tre no aumentano i prezzi?