Si sa niente allora di sti nuovi PK 50 e 125? Gamma colori? è vero che sono solo automatici e 4 tempi???
Qualcuno ha qualche News?
Si sa niente allora di sti nuovi PK 50 e 125? Gamma colori? è vero che sono solo automatici e 4 tempi???
Qualcuno ha qualche News?
non ne so niente... cosa sarebbero queste lml pk???
naaaaaah---gia la vespa PK non mi fa impazzire... poi col frullino... naaah ne venderanno qualcuna a qualche ragazza
però è solo una mia opinione personale...
![]()
dubito che i ragazzini scelgano un ok piuttosto di uno scooter moderno... comunque è solo un bene se amliano la gamma dai... vuol dire che la lml sta crescendo.. :)
PK frullino ......
...
...
...
Cmq esteticamente non è male!!!
io non parlo dell'estetica , LML ha fatto bene a riprodurre la Vespa 50 ma la Vespa senza marce non ha senso ......
Comunque sti signori LML sono davvero tosti, complimenti!!!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
ma comunque na foto di questa nuova pk?:D
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Comunque ricordiamo che è un concept quindi non si sà se sarà messa in commercio.Una mia opinione sarebbe che questa specie di pk doveva essere venduta sia frullo che con marcie però se vogliamo basarci su concept pk c è già un errore del motore che si trova dal lato opposto della pk.
Intanto già sono disponibili i prezzi: €1700 per il 50cc e €2000 per il 125cc.
Fonte:
LML Star Light 2012
...per intanto , se posso esprimere il mio parere, sono più vespe loro della frullogts, perchè hanno mantenuto almeno qualche punto di contatto con la formula originaria: almeno hanno le ruote intercambiabili e una linea molto vicina a quella della vera vespa....magari la piaggio avesse fatto una gts così....magari, alla fine, mi sarei convinto......secondo me, invece, avranno un discreto successo.....il problema delle due ruote, comune a tutti, è solo quello delle assicurazioni fuori di testa......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....