Benissimo, è un ottimo risultato!Senti gli altri, male che vada ci piazzi uno spessore da 0,2mm (sicuramente li produrranno), ma non credo che possa essere deleterio mantenerlo a 1,6.
PS come lo monti il pinasco? Scarico, carburatore, rapporti..
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Benissimo, è un ottimo risultato!Senti gli altri, male che vada ci piazzi uno spessore da 0,2mm (sicuramente li produrranno), ma non credo che possa essere deleterio mantenerlo a 1,6.
PS come lo monti il pinasco? Scarico, carburatore, rapporti..
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Tranquillo,sei ancora nei limiti.![]()
Grazie per le risposteriguardo alla configurazione credo sia la classica per il pinascone:
GT alluminio 215;
testa Pinasco VRH corsa 60;
albero Mazzucchelli c. 60;
travaso raccordato e valvola solo raccordata al carburatore;
SI 24 + filtro T5 abbassato + vaschetta Pinasco, getto max 135, minimo 60;
rapporti 24/63 + 4a 36 denti;
padellino svuotato home-made
Ho solo un dubbio sull'anticipo, che attualmente ho settato a metà tra A ed IT: non da alcun problema anzi, con l'aumento della compressione sembra aver tirato fuori un ottimo allungo, però anche qui si dice che dovrebbe andare su IT... oppure meglio ancora andrebbe verificato con una strobo, che ne dite?
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Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Perche' non hai raccordato anche i carter...peccato!!! Per l'anticipo,e' sempre meglio la strobo.Personalmente,rimanendo nei dintorni,sto anche io a meta',ma se debbo...allungare il raggio allora ritardo ancora un po',ma mai fino alla fine d'IT.Quest'anno,ho dimenticato di settarlo,come dicevo poc'anzi e mi sono fatto 4gg di 3Mari senza alcun disturbo e li si...menava di brutto.![]()