ho fatto un errore di valutazione?
Effettivamente sono arrivato da solo alla conclusione! horusbird sarà contento visto che gli ho attribuito delle bellissime bici con carrozzino!![]()
ho fatto un errore di valutazione?
Effettivamente sono arrivato da solo alla conclusione! horusbird sarà contento visto che gli ho attribuito delle bellissime bici con carrozzino!![]()
anche io guardando le foto mi chiedevo dove siano custodite quelle rarità...... il pavimento è cosparso da ghiaia e fogliame, almeno sembra. è un museo o qualche collezione privata??????![]()
Ovviamente non e' roba mia, certamente pero' qualche progettino in mente ce l'ho già!
In effetti si tratta di un museo/collezione privata parzialmente aperto al pubblico e ci sono andato proprio sabato scorso, purtroppo vista la difficoltà e i costi nel renderlo museo pubblico ad ogni effetto, portano ad un minimo di degrado dei mezzi, le ruote si sgonfiano e la gomma si rovina, un po' di intemperie dovute alla non ottimale tenuta dei locali e via di seguito....insomma al momento e' inagibile: MUSEO DEL SIDECAR
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!